AVVISO PUBBLICO - Cure Termali presso l’Hotel Terme Acqua Grazia di Alì Terme

Pubblicata il 15/04/2024

Si rende noto che il Comune di San Filippo del Mela, organizza l’effettuazione del trasporto in pullman da San Filippo del Mela alla struttura termale Hotel Terme Acqua Grazia di Alì Terme (ME), a titolo gratuito fissando i seguenti criteri e modalità: -residenza Comune di San Filippo del Mela; -richiedenti muniti della prescrizione medica per l’effettuazione di cure termali, per le seguenti terapie: cure inalatorie, ciclo di insufflazioni tubo-timpaniche, fango balneoterapia, ciclo di cure per le vasculopatie (idromassaggi). Le domande, redatte secondo il modello allegato B e corredate della documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 11/05/2024, potranno essere prese in considerazione anche richieste successive qualora permangono posti disponibili:
-all’ufficio protocollo del Comune (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì ore: 9:00 -12:00) (Martedì e Giovedì ore 16:00 – 18:00);
-a mezzo e-mail/pec agli indirizzi:
- protocollo@comune.sanfilippodelmela.me.it
- protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
-Fotocopia di un documento di identità;
-Prescrizione medica del trattamento da effettuare, in fotocopia.
Vai agli allegati

Allegato Avviso.pdf 272.88 KB