AVVISO ALLA CITTADINANZA - Divieto di vendita per asporto di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro dal 28 al 30 luglio 2023 in occasione dei festeggiamenti in onore della "S. M. Immacolata" fraz

Pubblicata il 28/07/2023

Divieto di vendita per asporto di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro dal 28 al 30 luglio 2023 in occasione dei festeggiamenti in onore della "S. M. Immacolata" frazione Olivarella e dal 04 al 06 agosto 2023 frazione Corriolo. 
Il Sindaco, con proprio provvedimento, in occasione dei festeggiamenti dell’Immacolata nella frazione Olivarella e in onore del S. Cuore di Gesù nella frazione Corriolo, per motivi di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica, dalle ore 10,00 alle ore 08.00 del giorno successivo, il divieto di vendita per asporto di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro, da venerdì 28 a domenica 30 luglio 2023 e da venerdì 04 a domenica 06 agosto 2023, ha ORDINATO che
 Sia vietata la vendita per asporto di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro da parte delle attività di somministrazione di alimenti e bevande, autorizzate anche in forma temporanea, delle attività artigianali autorizzate alla vendita di bevande, delle attività di commercio di prodotti alimentari ed in genere da tutte le forme di commercio che consentono la vendita di bevande in vetro. (quali bar, ristoranti, esercizi titolari di licenze di P.S., titolari di autorizzazioni di vendita al minuto di generi alimentari, ecc).
 Di consumare e/o abbandonare in luogo pubblico bevande di qualsiasi genere contenute in bottiglie di vetro o comunque in contenitori realizzati con il medesimo materiale.
 Di somministrare e/o consentire il consumo delle bevande in vetro solo all'interno del locale.
 Di esporre in modo visibile al pubblico. mediante idonea cartellonistica, il presente divieto.
 Resta ferma, per le attività autorizzate, la facoltà di vendere per asporto le bevande in contenitori di plastica e nelle lattine. 

Vai all'Ordinanza


 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Ordinanza.PDF 199.52 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto