SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF

Pubblicata il 06/07/2023

La solidarietà che aiuta il nostro Comune
fai un gesto semplice​

Si informa la cittadinanza che è possibile destinare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi al Comune di residenza per il sostegno delle ATTIVITA’ SOCIALI. Nel 2022 è stata assegnata la somma di € 694,64 utilizzata per l’acquisto di Libri per la Biblioteca della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo di San Filippo del Mela. La solidarietà che aiuta il nostro Comune fai un gesto semplice è sufficiente apporre la propria firma nel riquadro del modello di dichiarazione dei redditi (Unico o 730) avente oggetto: SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF alla Voce “Sostegno delle attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente”, indicando il codice fiscale dello stesso, che è:
00148160831
tale destinazione non comporta un maggior esborso per il cittadino, se il contribuente non specifica alcuna indicazione (relativamente al proprio 5 per mille), la quota prevista rimarrà allo Stato.

Allegato Avviso 5 per 1000.pdf 146.44 KB