Sogni e Priorità: La Visione dei Cittadini Siciliani per le Risorse delle Politiche Territoriali 2021-2027

Pubblicata il 06/06/2023

Siamo lieti di invitarti a partecipare a questa indagine che avrà un impatto diretto sulla tua comunità. Infatti, le tue risposte, insieme alle altre,  saranno fondamentali per guidare la redazione della strategia del vostro territorio, identificare i settori su cui investire e agevolare le scelte dei decisori pubblici. Contribuirete in modo significativo alla creazione di un futuro migliore per la vostra comunità attraverso una vera partecipazione attiva:

- Partecipa attivamente alla Politica di Coesione dell'Unione Europea per lo sviluppo della tua Comunità!
Attraverso il programma Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Sicilia 2021-2027, saranno stanziati importanti finanziamenti per promuovere la crescita e migliorare la qualità della vita nei nostri territori.

- Vogliamo conoscere le tue idee su come investire al meglio queste risorse finanziarie per il futuro del tuo Comune.
Condividi la tua opinione compilando questo breve questionario in formato anonimo.

Unisciti a noi nella costruzione del futuro della tua zona! La tua voce conta e i tuoi contributi sono fondamentali per delineare le strategie territoriali che riflettano le necessità e le aspirazioni dei cittadini siciliani.

Leggi con cura le varie opzioni e individua la tua scelta e g
razie per la tua partecipazione e il tuo prezioso contributo!

Vai al questionario SIRU: https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/Vision-Territorio