Concessione in comodato d'uso gratuito di locali di proprietā del Comune. Approvazione avviso per la manifestazione di interesse

Pubblicata il 09/02/2023

Ai sensi del vigente “Regolamento Comunale per la concessione in comodato d'uso gratuito di locali di proprietà del comune” approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 9 del 03-06-2020
Viste:
-la deliberazione di Giunta Municipale n°15 del 01-02-2023
-la propria Determinazione n°39 del 09-02-2023 ad oggetto “Concessione in comodato d’uso gratuito di locali di proprietà del Comune. Approvazione avviso per la manifestazione d’interesse”
SI RENDE NOTO
che questo Ente intende concedere dei locali di proprietà comunale in comodato d’uso gratuito ai soggetti iscritti nel relativo Albo Comunale per lo svolgimento delle attività istituzionali delle Associazioni stesse che, non avendo scopo di lucro, tutelino interessi generali della comunità.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere indirizzate al Comune di San Filippo del Mela – Via F.sco Crispi n.16 – 98044, riportare la dicitura “Avviso per la manifestazione d’interesse per la concessione in comodato d’uso gratuito dei locali comunali” con l’indicazione del soggetto partecipante e pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 24-02-2023 a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it, o presentate all’ufficio protocollo del Comune.
Il recapito in tempo utile della manifestazione di interesse rimane ad esclusivo rischio dell’ente; non saranno considerate le manifestazioni di interesse pervenute oltre il suddetto termine.
Il presente avviso di acquisizione di manifestazione di interesse è pubblicato sul sito istituzionale e all’Albo Pretorio online del Comune di San Filippo del Mela fino alla data di scadenza ed è possibile scaricarlo unitamente agli allegati accedendo alla home page dal sito internet comunale: www.comune.sanfilippodelmela.me.it

Allegato Avviso_Comodato_D'Uso.pdf 205.33 KB
Allegato Domanda di partecipazione .pdf 172.49 KB