AVVISO IMPORTANTE - DEMOCRAZIA PARTECIPATA ANNO 2020 - RIAPERTURA TERMINI

Pubblicata il 25/06/2020

Il Sindaco, AVVISA, la riapertura dei termini, con decorrenza degli stessi a partire dalla data odierna e fino alla ore 14,00 del 29.06.2020, di presentazione di proposte, da parte dei cittadini residenti nel territorio comunale, dalle associazioni, ditte, enti pubblici e privati e in generale tutti gli organismi di rappresentazione collettiva, di funzionali progetti redatti sull’allegata “Scheda Progetto”, rientranti tra i servizi di competenza comunale, da realizzare nell’anno solare.
La "Scheda Progetto", compilata, sottoscritta e con allegata copia del documento d’identità in corso di validità del/i proponente/i, deve essere trasmessa al Comune di San Filippo del Mela, entro le ore 14,00 del giorno 29.06.2020, esclusivamente:
-mediante e-mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it
-mediante consegna personale all’Ufficio protocollo, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico;
-mediante servizio postale; in quest’ultimo caso farà fede la data di accettazione del plico da parte dell’Ufficio postale

Allegato pagdinamic167_0_11900.pdf 69.99 KB
Allegato pagdinamic167_1_11900.pdf 69.97 KB