Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
SINDACO | 06/07/2010 | Integrazione determina n. 13 del 01.07.2010 avente ad oggetto:" individuazione titolare di posizione organizzativa -responsabile Area Gestione Territorio -Ing. Pietro Varacalli". |
SINDACO reg.gen. 0 num.part. 20 del 06/07/2010 Integrazione determina n. 13 del 01.07.2010 avente ad oggetto:" individuazione titolare di posizione organizzativa -responsabile Area Gestione Territorio -Ing. Pietro Varacalli". |
|||
SINDACO | 06/07/2010 | Integrazione determina n. 11 del 01.07.2010 avente ad oggetto:" individuazione titolare di posizione organizzativa -responsabile Area Affari generali -Dott.ssa Nunziata Perrone". |
SINDACO reg.gen. 0 num.part. 19 del 06/07/2010 Integrazione determina n. 11 del 01.07.2010 avente ad oggetto:" individuazione titolare di posizione organizzativa -responsabile Area Affari generali -Dott.ssa Nunziata Perrone". |
|||
AREA POLIZIA MUNICIPALE | 06/07/2010 | IMPEGNO DI SPESA E RELATIVA LIQUIDAZIONE FATTURA N.20194 DEL 07.05.2010 PER ABBONAMENTO SERVIZIO INFORMATIVO ARCHIVIO CENTRALE DEL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO(P.R.A.) |
AREA POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 620 num.part. 17 del 06/07/2010 IMPEGNO DI SPESA E RELATIVA LIQUIDAZIONE FATTURA N.20194 DEL 07.05.2010 PER ABBONAMENTO SERVIZIO INFORMATIVO ARCHIVIO CENTRALE DEL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO(P.R.A.) |
|||
AREA POLIZIA MUNICIPALE | 06/07/2010 | LIQUIDAZIONE FATTURA N 29 DEL 08/06/2010 DELLA DITTA NARZISI MARIA DI MARCO PARISI A SALDO FORNITURA DI CORREDO CASERMAGGIO PER GLI AGENTI DI P.M. |
AREA POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 619 num.part. 16 del 06/07/2010 LIQUIDAZIONE FATTURA N 29 DEL 08/06/2010 DELLA DITTA NARZISI MARIA DI MARCO PARISI A SALDO FORNITURA DI CORREDO CASERMAGGIO PER GLI AGENTI DI P.M. |
|||
AREA GESTIONE TERRITORIO | 01/07/2010 | LAVORI URGENTI di manutenzione e controllo cond. Idrica principale c/da Mulinello - APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA -ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - AFFIDAMENT LAVORI ALLA DITTA CALOGERO S.R.L. - |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 610 num.part. 212 del 01/07/2010 LAVORI URGENTI di manutenzione e controllo cond. Idrica principale c/da Mulinello - APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA -ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - AFFIDAMENT LAVORI ALLA DITTA CALOGERO S.R.L. - |
|||
AREA GESTIONE TERRITORIO | 01/07/2010 | LIQUIDAZIONE ALLA DITTA SPLENDOR picc. soc. coop. a r.l. PER LAVORI DI RIPRISTINO POZZETTI SPROFONDATI IN VIA CUCUGLIATA E VIA NAZIONALE OLIVARELLA.- O.A. L. n° 29/10 del 13.04.2010. Det. di Imp. Spesa n° 136 del 04.05.2010. Fatt. n° 35/2010 |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 609 num.part. 211 del 01/07/2010 LIQUIDAZIONE ALLA DITTA SPLENDOR picc. soc. coop. a r.l. PER LAVORI DI RIPRISTINO POZZETTI SPROFONDATI IN VIA CUCUGLIATA E VIA NAZIONALE OLIVARELLA.- O.A. L. n° 29/10 del 13.04.2010. Det. di Imp. Spesa n° 136 del 04.05.2010. Fatt. n° 35/2010 |
|||
AREA GESTIONE TERRITORIO | 01/07/2010 | LIQUIDAZIONE ALLA DITTA CRISAFULLI Antonina PER LAVORI DI STASATURA POZZETTI FOGNANTI OTTURATI IN VIA CUCUGLIATA.- O.A.L. n° 28/10 del 13.04.2010. Det. di Imp. Spesa n° 133 del 03.05.2010. Fattura n° 52/2010.- |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 608 num.part. 210 del 01/07/2010 LIQUIDAZIONE ALLA DITTA CRISAFULLI Antonina PER LAVORI DI STASATURA POZZETTI FOGNANTI OTTURATI IN VIA CUCUGLIATA.- O.A.L. n° 28/10 del 13.04.2010. Det. di Imp. Spesa n° 133 del 03.05.2010. Fattura n° 52/2010.- |
|||
AREA GESTIONE TERRITORIO | 01/07/2010 | LIQUIDAZIONE ALLA DITTA SPLENDOR picc. soc. coop. a r.l. PER LAVORI DI PULITURA E STASATURA CONDOTTA FOGNARIA IN VIA BORGO VERGA DELLA FRAZIONE CATTAFI.- O.A.L. n° 26/10 del 09.04.2010. Det. di Imp. Spesa n° 132 del 03.05.2010. Fatt. n° 34/2010.- |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 607 num.part. 209 del 01/07/2010 LIQUIDAZIONE ALLA DITTA SPLENDOR picc. soc. coop. a r.l. PER LAVORI DI PULITURA E STASATURA CONDOTTA FOGNARIA IN VIA BORGO VERGA DELLA FRAZIONE CATTAFI.- O.A.L. n° 26/10 del 09.04.2010. Det. di Imp. Spesa n° 132 del 03.05.2010. Fatt. n° 34/2010.- |
|||
AREA GESTIONE TERRITORIO | 01/07/2010 | OGGETTO: " LAVORI DI SISTEMAZIONE AIUOLE ALBERATURA IN PIAZZA FULCI APPROVAZIONE PREVENTIVO OFFERTA -ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA-aff. lavori alla ditta MARINO ANGELO- |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 606 num.part. 208 del 01/07/2010 OGGETTO: " LAVORI DI SISTEMAZIONE AIUOLE ALBERATURA IN PIAZZA FULCI APPROVAZIONE PREVENTIVO OFFERTA -ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA-aff. lavori alla ditta MARINO ANGELO- |
|||
AREA GESTIONE RISORSE | 01/07/2010 | Rendiconto Servizio Economato - Determina di Anticipazione all'Economo Comunale n. 64 del 25/05/2010 |
AREA GESTIONE RISORSE reg.gen. 605 num.part. 81 del 01/07/2010 Rendiconto Servizio Economato - Determina di Anticipazione all'Economo Comunale n. 64 del 25/05/2010 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale