Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA GESTIONE TERRITORIO
Registro generale
161
Numero particolare
65
Data
16/02/2024
Oggetto
Affidamento, ai sensi dell'art.50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, mediante trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), per la attivitā di verifica e supporto al RUP da svolgersi ai sensi dellart. 42 del D.Lgs 36/2023 del progetto esecutivo dei "LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA RETE IDRICA VETUSTA E/O IN CATTIVO STATO DEL COMUNE DI SAN FILIPPO DEL MELA (ME)" - CUP: D68H18000110001 - CIG: B00B0511E1
Data inizio pubblicazione
20/02/2024
Data fine pubblicazione
06/03/2024
Data esecutiva
16/02/2024
Ufficio
AREA GESTIONE TERRITORIO
Dirigente
VARACALLI PIETRO
Responsabile del procedimento
Varacalli Pietro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto