Avviso pubblico per la presentazione della domanda di contributo previsto dal D.Lgs. n.65 del 13.04.2017 per il rimborso della spesa mensa Scuola dell’Infanzia anno scolastico 2023-2024

Pubblicata il 20/06/2024


Si rende noto che a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso fino a giorno 8 Agosto 2024, i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati possono presentare domanda di contributo per il rimborso delle spese della mensa scolastica “Scuola dell’Infanzia” - Anno 2023/2024 secondo quanto disposto dal presente avviso. Requisiti per l’ammissione del contributo Possono presentare la domanda: -i genitori o i tutori di bambini residenti nel comune di San Filippo del Mela che hanno usufruito e pagato la retta per la mensa nella scuola dell’Infanzia di San Filippo del Mela, per l’anno scolastico 2023/2024; -coloro che non beneficiano di altri rimborsi, sovvenzioni economiche o azioni di supporto dirette e/o indirette erogate allo stesso titolo. Tali requisiti devono essere posseduti alla data di pubblicazione del presente avviso. Modalità di presentazione domanda La domanda, debitamente compilata utilizzando l’apposito modello, sottoscritta da un genitore/tutore del/la bambino/a, corredata dagli allegati e dalla copia di un documento valido di identità del richiedente dovrà essere presentata al protocollo del Comune o per mail ai seguenti indirizzi: protocollo@comune.sanfilippodelmela.me.it
protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO RIMBORSO .pdf 166.91 KB
Allegato DOMANDA.pdf 105.45 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto