Apertura iscrizioni Spazio Gioco comunale - Anno educativo 2024/2025

Pubblicata il 15/05/2024

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni allo Spazio Gioco comunale Anno educativo 2024/2025. Il servizio è rivolto a n.16 bambine e bambini di età compresa fra i 18 e i 36 mesi. E’ prevista la frequenza in orario pomeridiano dalle ore 15:00 alle ore18:00 presso l’Asilo Nido comunale “G. Lamonica”. Qualora il numero delle domande di iscrizione superi il numero dei posti disponibili, verrà redatta una graduatoria in base ai criteri del Regolamento comunale “Gestione Asilo Nido”, i bambini non ammessi rimarranno in lista d’attesa e chiamati qualora si rendessero vacanti dei posti. La domanda, redatta esclusivamente secondo l’apposito modello, deve essere presentata al servizio Protocollo del Comune di San filippo del Mela, entro il 15-07-2024, attraverso posta elettronica o mail agli indirizzi: mail: protocollo@comune.sanfilippodelmela.me.it pec:protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it Le domande saranno accolte anche oltre il termine dell’avviso qualora alla data di scadenza residuino dei posti disponibili.
Vai agli allegati

Allegato AVVISO SPAZIO GIOCO.pdf 210.51 KB