Avviso pubblico manifestazione di interesse per l'adesione al Patto Locale di Lettura 2024- 2026

Pubblicata il 22/03/2024

SI RENDE NOTO che il Comune di San Filippo del Mela intende raccogliere manifestazioni di interesse al fine di sottoscrivere il “Patto Locale per la lettura”. Il patto locale per la lettura è finalizzato a creare una rete territoriale dinamica e aperta fondata sulla collaborazione e la compartecipazione tra i diversi soggetti della comunità per ideare, proporre e realizzare progetti di promozione della lettura nel triennio 2024/2026. E' rivolto a enti e istituzioni pubbliche, alle istituzioni scolastiche, alle associazioni, ai commercianti, ai professionisti, alle imprese private, ai presidi sanitari, a scrittori ed editori, ai gruppi informali di singoli cittadini, sia nell'ambito della filiera del libro, sia in contesti non riconducibili ad essa. I firmatari condividono gli obiettivi del patto e si impegnano a supportare, per quanto di propria competenza e nei limiti delle proprie disponibilità, le attività di promozione organizzate nel territorio. Si rendono inoltre disponibili a partecipare ad un Tavolo di coordinamento e monitoraggio che avrà il compito di organizzare eventi, definire obiettivi, monitorare l’andamento delle attività proposte. Comune di San Filippo del Mela (ME) Prot. n. 0008744 del 21-03-2024 interno Cat. 7 Cl. 1 TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: La manifestazione di interesse presentata utilizzando il modulo di adesione allegato al presente avviso dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 12 aprile 2024 tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi: protocollo@comune.sanfilippodelmela.me.it  protocollo@pec.comune.sanfiippodelmela.me.it o presentata brevi manu all’ufficio protocollo del Comune.
Continua a leggere

Allegato Avviso pubblico.pdf 285.42 KB