AVVISO PUBBLICO - PROGETTO "A SCUOLA PER CRESCERE"

Pubblicata il 16/02/2023

SI RENDE NOTO
che dal 17 Febbraio 2023 al 28 Febbraio 2023 sono aperte le iscrizioni per il progetto “A scuola per crescere” del Comune di San Filippo del Mela da realizzarsi presso due sedi: San Filippo centro e Olivarella, da lunedì al venerdì per per 3 ore giornaliere, in orario pomeridiano.
Il progetto prevede la partecipazione di massimo 64 minori dai 6 ai 14 anni le cui famiglie siano residenti o domiciliate nel Comune di San Filippo del Mela. I partecipanti saranno divisi in gruppi, per fasce di età per attività educative e sostegno psicologico da parte di Educatori Professionali e Psicologo.
Modalità di presentazione delle domande
Il genitore o chi esercita la potestà genitoriale potrà presentare domanda di ammissione alle attività educative su apposita modulistica predisposta dall’ufficio da inviare entro il 28 Febbraio 2023 ai seguenti indirizzi:
protocollo@comune.sanfilippodelmela.me.it
protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it