CONVOCAZIONE PROVA DI IDONEITĀ FISICA E PROVA SCRITTA - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI POLIZIA MUNICIPALE

Pubblicata il 20/12/2022

IL PRESENTE AVVISO HA VALORE DI NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE

Di seguito si riporta il calendario delle prove in oggetto.

Prova fisica 11 Gennaio 2023 ore 09,30 presso il Campo comunale di Olivarella a San Filippo del Mela (ME);
Prova scritta 11 Gennaio 2023 ore 15,30 presso la Scuola Media "E. Fermi" sita In Via S. Bucca a San Filippo del Mela (ME).

Di seguito l’elenco dei candidati ammessi con riserva a sostenere la prova di idoneità fisica, in ordine crescente di codice candidato.
Per tutte le operazioni relative al presente processo selettivo, ciascun candidato è identificato da un “Codice numerico personale” assegnato in sede di registrazione alla piattaforma e riportato nell’email di conferma di avvenuta candidatura.

Allegato Convocazione_idoneitā_Istruttore_Polizia_Municipale_San_Filippo CONVOCAZIONE FISICA E SCRITTA.pdf 266.74 KB