AVVISO PUBBLICO - NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA DI N. 1 POSTO - ISTRUTTORE DIRETTIVO POLIZIA MUNICIPALE

Pubblicata il 01/12/2022

NOMINA  COMMISSIONE ESAMINATRICE DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA,  A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 01 POSTO DI CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1,  PROFILO PROFESSIONALE: ISTRUTTORE DIRETTIVO DI POLIZIA MUNICIPALE.
Si avvisa che il giorno 09 dicembre 2022 alle ore 11:00, presso la “Sala Consiliare” del Palazzo Municipale, sito in via F. Crispi n. 16 – San Filippo del Mela, si terrà, in seduta pubblica, il sorteggio tra i soggetti iscritti negli appositi elenchi predisposti dall’Assessorato Regionale agli Enti Locali e articolati per qualifiche e profili professionali, giusto Decreto dell’Assessorato Regionale delle Autonomie Locale e della Funzione Pubblica 31/01/2012 (G.U.R.S. n.19 del 11 maggio 2012), per la nomina dei componenti della commissione esaminatrice del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 01 posto, a tempo pieno e indeterminato di:
  • Istruttore Direttivo di Polizia Municipale (Categoria Giuridica D - Posizione Economica D1);
  • che  i nominativi estratti dalle Aree tipologiche e dai rispettivi elenchi per classificazione professionale di riferimento, verranno contattati per ordine di estrazione per acquisire la disponibilità all’accettazione dell’incarico e per stabilire il rispetto delle parità di genere;

Allegato Avviso_Commissione.pdf 1.43 MB
Allegato Verbale_Estrazione_Commissione.pdf 1.07 MB