AVVISO PUBBLICO - CONTRIBUTO ECONOMICO UNA TANTUM PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE DEI DISABILI GRAVI E GRAVISSIMI

Pubblicata il 30/11/2022

Bonus caregiver - Contributo economico una tantum per il sostegno del ruolo di cura e di assistenza dei caregiver familiari di soggetti affetti da disabilita' grave e gravissima (F.N.A. Stato- Fondo anni 2018-2019-2020-)
Possono presentare istanza i familiari caregiver dei disabili gravi e dei disabili gravissimi residenti nei Comuni del Distretto Socio Sanitario 27, con i requisiti di ammissibilità sopra descritti, presso il Comune di propria residenza oppure direttamente al Comune di Milazzo Capofila del Distretto tramite Ufficio Protocollo o a mezzo raccomandata A.R.
L’istanza dovrà essere presentata entro e non oltre il 20 dicembre 2022

Allegato Avviso.pdf 130.01 KB