BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

Pubblicata il 28/10/2022

Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo di polizia municipale, categoria D, CCNL comparto funzioni locali, a tempo pieno e indeterminato.
Il candidato potrà cndidarsi unicamente, pena esclusione, attraverso il sito del Comune di San Filippo del Mela, dove sarà reindirizzato su una piattaforma dedicata, fornita dalla Società Openjobmetis SPA. L' invio delle candidature dovrà avvenire entro e non oltre il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del bando nella GURS, ovvero entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 28 novembre 2022. Farà fede l'ora e data dell'invio della candidatura on line.
Non sono ammesse altre forme di invio delle domande/candidature al presente concorso.
Vai al link

Allegato Bando_1.pdf 3.96 MB