VARIANTE GENERALE PRG E VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA AI SENSI DELL'ART. 14 DEL D.LGS. N.152/2006

Pubblicata il 24/06/2022



COMUNICAZIONE AVVIO PUBBLICAZIONE E CONSULTAZIONE AI SENSI DELL’ART. 14 DEL D.LGS. N.152/2006 
La documentazione depositata è consultabile sul sito web del Comune di San Filippo del Mela (ME) all’indirizzo www.comune.sanfilippodelmela.me.it, e per l’Autorità competente sul Portale Regionale per le Valutazioni e Autorizzazioni Ambientali  all'indirizzo https://si-vvi.regione.sicilia.it. – Codice procedimento n. 1785.
Ai sensi dell’art. 14 del D.Lgs.152/2006 e s.m.i. entro il termine di 45 (quarantacinque) giorni, decorrenti dalla data della pubblicazione sulla GURS, possono essere presentate proprie osservazioni sul procedimento di VAS, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.
L’invio delle suddette osservazioni, che dovranno esplicitare la norma procedurale a cui si riferiscono (VAS o Urbanistica), può essere effettuato in forma scritta indirizzandole all’Autorità Procedente a: Comune di San Filippo del Mela con sede in Via  Crispi n°16 – San Filippo del Mela (ME) e per l’Autorità Competente a: Regione Siciliana – Dipartimento Urbanistica – via Ugo La Malfa, 169 – 90146 Palermo, ovvero mediante posta elettronica certificata all’indirizzo dell’A.P. pec: protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it e dell’A.C. al seguente indirizzo  dipartimento.urbanistica@certmail.regione.sicilia.
L’Ufficio di Segreteria rimarrà aperto tutti i giorni negli orari di lavoro ed il sabato e i festivi dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

link correlati: https://www.comune.sanfilippodelmela.me.it/sanfilippo/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/466

Allegati

Nome Dimensione
Allegato PROCEDIMENTO_VAS_PRG.pdf 1.75 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto