Pubblicata il 14/01/2022

SI AVVISANO I CITTADINI
che nell’ambito delle iniziative per la terza età, per favorire lo scambio culturale tra le comunità e mantenere vive le tradizioni della nostra terra è prevista la partecipazione alla “ Rassegna Teatrale Dialettale Siciliana “ presso l’Auditorium Comunale di Pace del Mela.
Tutti gli interessati che desiderano partecipare ed abbiano compiuto l’età di 55 anni se donne e 60 anni se uomini e sono in possesso di una attestazione ISEE anno 2021 non superiore a € 10.632,94, possono presentare la domanda entro il 27 Gennaio 2022 su apposita modulistica predisposta dall’ufficio, allegando la seguente documentazione:
• Fotocopia ISEE valida al 31/12/2021
• Fotocopia documento di identità.

Allegato Avviso.pdf 96.74 KB
Allegato Domanda.pdf 72.83 KB