Avviso pubblico per l'assegnazione di buoni spesa e sostegno per il pagamento del canone di locazione e utenze (acqua-luce e gas)

Pubblicata il 07/12/2021

Si comunica che, nel rispetto di quanto previsto dal D.L. n. 73 del 25.05.2021, cosiddetto Decreto "Sostegno Bis", è stato pubblicato l’avviso per l’erogazione alle famiglie in condizioni di disagio economico, con una attestazione ISEE in corso di validità non superiore ad euro 10.632,94, dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità e interventi di sostegno per il pagamento del canone di locazione e delle utenze domestiche (acqua-luce e gas).
Il modello di istanza dovrà essere presentato all’ufficio protocollo del Comune di San Filippo del Mela o inviata via mail/pec al seguente indirizzo:
protocollo@comune.sanfilippodelmela.me.it
protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it
L’avviso è da considerarsi aperto, i buoni spesa ed i contributi per il sostegno al pagamento del canone di locazione nonché al pagamento delle utenze domestiche (luce, acqua e gas) saranno erogati secondo l’ordine di arrivo al protocollo fino ad esaurimento delle risorse disponibili e comunque non oltre la fine dello stato di emergenza.
I buoni spesa potranno essere utilizzati presso gli esercizi commerciali che hanno manifestato interesse all’iniziativa mediante presentazione di istanza.

Allegato Avviso beneficiari.pdf 715.18 KB
Allegato Istanza beneficiari.pdf 357.55 KB