“Mobilità garantita”, accordo siglato tra il Comune di San Filippo del Mela e PMG Italia

Pubblicata il 08/09/2021

Il comune di San Filippo del Mela continua ad aderire al Progetto di “Mobilità garantita” di PMG Italia, società benefit leader nell’ambito dell’assistenza alla mobilità sociale che ha l’obiettivo di garantire una migliore mobilità a soggetti più fragili della comunità, alle persone svantaggiate, ai disabili, agli anziani.
Il Sindaco Avv. Giovanni Pino e l’Assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Angela Pizzurro hanno incontrato Antonella Di Pietro, responsabile territoriale PMG per Sicilia e Calabria, Loredana Di Pino responsabile del progetto di San Filippo del Mela e Antonio Corso agente PMG.
La PMG pertanto, rinnoverà al Comune di San Filippo del Mela il comodato d’uso gratuito per altri due anni di un automezzo idoneo al trasporto di disabili e anziani, sgravato da oneri manutentivi e di assicurazione.
La donazione in comodato d’uso gratuito sarà possibile grazie alla sponsorizzazione di numerose aziende private del territorio che vorranno aderire a questo progetto di grande valenza sociale.

Allegato pagdinamic167_0_16053.pdf 325.85 KB