AVVISO ALLA CITTADINANZA

Pubblicata il 13/08/2021

Si avvisa la cittadinanza che il Presidente della Regione Sicilia, al fine di arginare l'espandersi del Covid19 sul territorio della Regione Siciliana, ha emesso l'Ordinanza n. 84 del 13.08.2021 con la quale ha ordinato, fra l'altro, alle ASP Provinciali di promuovere delle iniziative con i medici di base per dare anche l'opportunità ai soggetti fragili di potersi vaccinare, su richiesta, presso il proprio domicilio. Con la stessa Ordinanza, il Presidente ha dettato alcune regole comportamentali alle quali ogni cittadino deve attenersi sia quando si trova nei luoghi chiusi che anche in quelli all'aperto ed inoltre ha disposto che l'accesso negli uffici pubblici è consentito solo a coloro che sono in possesso del "green pass", tutto ciò a decorrere dal 14.08 al 31.08.2021.

N.B.: Per maggiori chiarimenti e dettagli vedi Ordinanza allegata.

Allegato pagdinamic167_0_15949.pdf 278.04 KB