Finale EUROPEA del 11.07.2021 - Piazza Fulci e Frazione Corriolo - Divieto Utilizzo Bottiglie e bicchieri di Vetro

Pubblicata il 10/07/2021

Divieto di somministrazione e vendita di bevande che superino un contenuto alcolico di 6° e di utilizzo di bottiglie e bicchieri in vetro per la consumazione di bevande di qualsiasi genere, in occasione della manifestazione della finale Europea del 11.07.2021 (finale di calcio campionato Europeo), in P.zza Fulci e Frazione Corriolo

Il Sindaco, con proprio atto ha ORDINATO, che, per motivi di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica, giorno 11 (undici) luglio 2021, in occasione della visione su grande schermo della finale Europea di calcio Italia-Inghilterra, agli esercizi pubblici e commerciali che esercitano su tutto il territorio comunale, a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 07.00 del giorno successivo:
- sia vietata la somministrazione e la vendita di bevande che superino un contenuto alcolico di 6° e utilizzo di bottiglie e bicchieri in vetro per la consumazione di bevande di qualsiasi genere, autorizzate anche in forma temporanea, delle attività artigianali autorizzate alla vendita di bevande, delle attività di commercio di prodotti alimentari ed in genere da tutte le forme di commercio che consentono la vendita di bevande in vetro (quali bar, ristoranti, esercizi titolari di licenze di P.S., titolari di autorizzazioni di vendita al minuto di generi alimentari, ecc).
- di consumare e/o abbandonare in luogo pubblico bevande di qualsiasi genere contenute in bottiglie di vetro e alluminio o comunque in contenitori realizzati con i medesimi materiali.
- di somministrare e/o consentire il consumo delle bevande in questione, anche all'interno del locale.
- di esporre in modo visibile al pubblico. mediante idonea cartellonistica, il presente divieto.
- resta ferma, per le attività autorizzate, la facoltà di vendere per asporto le bevande con grado alcolico al disotto di 6°, in contenitori di plastica e cartone.
- per motivi di sicurezza è fatto divieto di introdurre nella P.zza Fulci e nella Frazione Corriolo contenitori in vetro, o bicchieri di vetro, o altri utensili di vetro, o altro materiale idoneo ad offendere o diventare pericoloso.

Allegato pagdinamic167_1_15307.pdf 202.09 KB