AVVISO IMPORTANTE - DEMOCRAZIA PARTECIPATA ANNO 2020

Pubblicata il 12/06/2020

SI AVVISA
- che il crono programma del percorso partecipativo sarà scandito dalle seguenti fasi, comprensiva della presente:
a) entro 10 giorni dall’inizio della pubblicazione del suddetto Avviso, proposta, da parte dei cittadini residenti nel territorio comunale e dalle associazioni, le ditte, gli enti pubblici e privati e in generale tutti gli organismi di rappresentazione collettiva, di funzionali progetti redatti sull'allegata “Scheda Progetto”, rientranti tra i servizi di competenza comunale, da realizzare nell'anno solare ;
b) subito dopo, verifica dell’ammissibilità e fattibilità di detti progetti da parte degli uffici competenti con conseguente approvazione da parte dell’Amministrazione Comunale dei documenti denominati “Progetti ammessi alla selezione” e ‘Progetti esclusi dalla selezione” e dell’Avviso della votazione con la specificazione della data di avvio e di fine della votazione.
Il progetto descritto nella "Scheda Progetto":
deve rientrare tra i servizi di competenza comunale e ricadere in una o più delle seguenti aree tematiche:
A.ambiente, ecologia e sanità;
B.lavori pubblici, decoro urbano e viabilità;
C.sviluppo economico e attività produttive;
D.spazi e aree verdi;
E.attività sociali, scolastiche ed educative, culturali e sportive;
F.Sicurezza e protezione civile
G.Innovazione e comunicazione;
La "Scheda Progetto", compilata, sottoscritta e con allegata copia del documento d’identità in corso di validità del/i proponente/i, deve essere trasmessa al Comune di San Filippo del Mela, entro le ore 24,00 del giorno 22.06.2020, esclusivamente:
- mediante e-mail all’indirizzo:protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it
- mediante consegna personale all'Ufficio protocollo, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico;
- mediante servizio postale; in quest’ultimo caso farà fede la data di accettazione del plico da parte dell’Ufficio postale

Allegato pagdinamic167_0_11850.pdf 90.13 KB
Allegato pagdinamic167_1_11850.pdf 69.97 KB