AVVISO PUBBLICO - Manifestazione di interesse per l'individuazione di ditte interessate alla fornitura di beni di prima necessitā

Pubblicata il 27/04/2020

Manifestazione di interesse per l'individuazione di ditte interessate alla fornitura di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica, bombole del gas), tramite buoni spesa nominali, a favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19 in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 124 del 28/03/2020 e s.m.i. e dal D.D.G. n. 304 del 04 aprile 2020 del Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali. CIP: 2014.IT.05.SFOP.014/2/9.1/7.1.1/0240 CUP: D61E20000010002.
SI INVITANO
gli esercenti dei settori interessati operanti nel Comune di San Filippo del Mela, a volere manifestare il proprio interesse ad aderire all’iniziativa “buoni spesa/voucher” per l’acquisto di beni di prima necessità, che saranno rilasciati dai Servizi Sociali del Comune, a cittadini e/o nuclei familiari in situazione di grave disagio economico a causa dell’emergenza COVID-19.
Possono richiedere l’iscrizione all’elenco gli esercizi commerciali abilitati alla vendita dei prodotti rientranti nei beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica, bombole del gas), che svolgano l’attività sul territorio comunale.
SI INVITANO gli esercenti dei settori interessati operanti nel Comune di San Filippo del Mela, a volere manifestare il proprio interesse ad aderire all’iniziativa “buoni spesa/voucher” per l’acquisto di beni di prima necessitŕ, che saranno rilasciati dai Servizi Sociali del Comune, a cittadini e/o nuclei familiari in situazione di grave disagio economico a causa dell’emergenza COVID-19. Possono richiedere l’iscrizione all’elenco gli esercizi commerciali abilitat

Allegato pagdinamic167_0_11489.pdf 592.59 KB
Allegato pagdinamic167_1_11489.pdf 211.6 KB