AGGIORNAMENTO PIANO EMERGENZA ESTERNA RAFFINERIA, CONSULTAZIONE DELLA POPOLAZIONE

Pubblicata il 05/03/2018

Il Commissario Straordinario Ing. Alfredo Biancuzzo rende noto, così come prevede la normativa l’Avviso riguardante la consultazione da parte dei cittadini del Piano di emergenza esterna della Raffineria che da alcuni mesi è al vaglio della Prefettura di Messina che sta procedendo all’aggiornamento periodico dello stesso. Entro il termine di 30 giorni consecutivi dalla pubblicazione dell’Avviso, persone fisiche o giuridiche, singole e associate, nonché gli Enti, le organizzazioni o i gruppi portatori di un interesse concreto e qualificante alle azioni derivanti dal Piano di Emergenza Esterna, possono presentare al Comune, in forma scritta, anche mediante strumenti di comunicazione telematica all’indirizzo protocollo@comune.sanfilippodelmela.me.it o protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it , osservazioni, proposte o richieste relativamente alla stesura aggiornata della pianificazione di emergenza esterna predisposta per la presenza della Raffineria di Milazzo le quali successivamente saranno inoltrate, a cura del Comune, alla Prefettura di Messina.

Allegato pagdinamic167_0_7492.zip 3.43 MB