Comune San Flippo del Mela

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
E-mail Stampa PDF

AVVISO DI INDIZIONE DI GARA CON PROCEDURA RISTRETTA

E-mail Stampa PDF

 

 

 

 

AREA SERVIZI ALLA PERSONA

SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI PER MESI 18

 

AVVISO DI INDIZIONE DI GARA CON PROCEDURA RISTRETTA

Si comunica che questo Ente in esecuzione alla Det. del Responsabile Area Servizi alla Persona n. 118    del  21.11.2014  intende avviare, una procedura ristretta ai sensi dell’art. 3  comma 38 e dell’art. 55  comma 6 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare anziani per mesi 18. L’aggiudicazione avverrà ai sensi dell’art. 83 del D. Lgs. n. 163/06 in favore dell’Ente concorrente che, in possesso dei requisiti di ammissione alla gara, avrà riportato il punteggio più elevato sulla base dei criteri di cui al capitolato d’oneri.

Vista la necessità e l’urgenza di procedere all’affidamento del servizio stante l’imminente scadenza della convenzione,  ed al fine di non interrompere il servizio, i tempi di ricezione delle offerte saranno  di giorni dieci dalla data di trasmissione della lettera invito effettuata tramite pec mail.

Leggi Tutto

Richiesta di Partecipazione

Capitolato d'oneri

Preventivo

FORNITURA GRATUITA DI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2014/2015

E-mail Stampa PDF

FORNITURA GRATUITA DI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2014/2015

SONO CONCESSI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO L’ANNO SCOLASTICO 2014/2015.

Leggi il Bando

Scarica il Modello

Bando di Gara - CENTRO SERVIZI PER IL MONITORAGGIO AMBIENTALE

E-mail Stampa PDF

APPALTO INTEGRATO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DI UN CENTRO SERVIZI PER IL MONITORAGGIO AMBIENTALE DA INSEDIARE ALL'INTERNO DELL'EDIFICIO DISMESSO EX MUNICIPIO DEL COMUNE DI SAN FILIPPO DEL MELA CODICE CUP: D65H10000060006 CODICE CIG: 584362798B

Bando, Disciplinare, Allegato A, Allegato B, Allegato C, Allegato D, Allegato E, Allegato F, Allegato G, allegato G corretto

CHIARIMENTI IMPORTANTI PER LA GARA

Leggi tutto

AVVISO ALLA CITTADINANZA

E-mail Stampa PDF

IL SINDACO

PREMESSO:

Che giorno 27 settembre 2014, si è sviluppato un incendio di vaste proporzioni in una cisterna contenente "virgin nafta leggera" della Raffineria di Milazzo;

Che a tutt'oggi continuano a bruciare residui di combustibile all'interno del serbatoio in cui si è verificato l'incendio:

VISTO l'art. 54 del D.Lgs 267/2000;

Al fine di prevenire rischi di ordine igienico-sanitari;

RACCOMANDA

AI CITTADINI

in caso di utilizzo di verdura a foglia larga, che la stessa sia accuratamente lavata, e in ogni caso, di limitarne l'uso sino a quando non saranno cessati gli effetti generati dall'incendio.

Dalla Residenza Municipale 29 settembre 2014

IL SINDACO

Pasquale Aliprandi

INCENDIO ALLA RAFFINERIA DI MILAZZO

E-mail Stampa PDF

I

 

Incendio alla Raffineria di Milazzo del serbatoio 513 contenente benzina, brucia ormai dalle 00,50 di questa notte.

 

Il Sindaco del Comune di San Filippo del Mela ha insediato il COC ed ha ordinato prudenzialmente, la chiusura delle scuole per oggi 27 settembre 2014. Il Sindaco chiederà, altresì, all'ARPA Regionale e Provinciale un intervento concreto al fine di analizzare gli effetti della nube che si è sprigionata.

Centro per l'Impiego

E-mail Stampa PDF

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVISO

Il Centro per l'Impiego di Milazzo dal 22 Luglio 2014, si è trasferito in Via Francesco Crispi (antistante il Palazzo Municipale), per informazioni si può utilizzare il seguente numero telefonico: 0902984711.

Legge di Stabilità

E-mail Stampa PDF

Legge di Stabilità 2014 - Modifiche legislative in materia di procedimenti elettorali

la Prefettura di Messina - Area Seconda - Ufficio Elettorale Provinciale,  ha reso note disposizioni per la formazione ed il risparmio del bilancio annuale dello Stato, che, tra l'altro ha introdotto alcune rilevanti modifiche in materia di procedimenti elettorali, intese a realizzare una minore spesa in occasione di ogni consultazione elettorale e referendaria.

Leggi Tutto

You are here Home