AVVISO ALLA CITTADINANZA - Disponibilitā Iscrizione ad Elenco Aggiuntivo delle persone idonee all'Ufficio di Presidenti e/o Scrutatori di Seggio elettorale.

Pubblicata il 30/04/2024

Circolari Prefettizie N. 36354 del 09.04.2024 e N. 44956 del 29.04.2024

In applicazione delle suindicate Circolari Prefettizzie, chiunque fosse interessato ad essere inserito, previa domanda di disponibilità, negli elenchi aggiuntivi e a subentratre nell'esercizio delle funzioni di scrutatore e, laddove strettamente necessario - specie se in possesso di adeguati requisiti di studio o professionali - anche di Presidente di Seggio, in caso di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali.
Gli interessati possono produrre apposita domanda (vedi allegato) entro il 10.05.2024, presso l'Ufficio Protocollo di questo Comune nei seguenti modi:
- cartaceo, o a mezzo email:
- protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it
- protocollo@comune.sanfilppodelmela.me.it