AVVISO PUBBLICO - BORSA DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Pubblicata il 24/07/2023

L’Amministrazione Comunale, in esecuzione della delibera di Giunta Municipale n° 82 del 04-07-2023, premierà con borse di studio del valore di € 200,00 l’impegno scolastico degli studenti che, nell’anno scolastico 2021/2022, hanno superato gli esami della Scuola Secondaria di primo grado con il massimo dei voti.
Possono invece presentare la domanda per l’assegnazione della borsa di studio gli studenti residenti nel comune di San Filippo del Mela che hanno frequentato la Scuola Secondaria di primo grado in un altro Comune e che hanno superato gli esami con 10 e/o 10 e lode. La domanda compilata sul modello predisposto dall’ufficio dovrà essere presentata all’ufficio protocollo brevi manu o a mezzo mail/pec agli indirizzi: protocollo@comune.sanfilippodelmela.me.it e protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it .
La scadenza per la presentazione dell’istanza è fissata al 25 agosto 2023.

Allegato avviso pubblico BORSE DI STUDIO.pdf 160.25 KB
Allegato modello di domanda borsa di studio.pdf 132.22 KB