Stagione di prosa, musica, danza e cabaret presso l'auditorium comunale di Pace del Mela

Pubblicata il 16/03/2022

SI AVVISANO I CITTADINI
che nell’ambito delle iniziative per la terza età, per favorire lo scambio culturale tra le comunità e mantenere vive le tradizioni della nostra terra è prevista la partecipazione alla “stagione di prosa, musica, danza e cabaret..” presso l’Auditorium Comunale di Pace del Mela.
Tutti gli interessati che desiderano partecipare ed abbiano compiuto l’età di 55 anni se donne e 60 anni se uomini e sono in possesso di una attestazione ISEE anno 2022 non superiore a € 10.632,94, possono presentare la domanda entro il 23 Marzo 2022 su apposita modulistica predisposta dall’ufficio, allegando la seguente documentazione:
 Fotocopia ISEE in corso di validità
 Fotocopia documento di identità