Sospensione delle attivitā didattiche nei plessi delle scuole di ogni ordine e grado del Comune di San Filippo del Mela dal 13 al 16 gennaio 2022

Pubblicata il 12/01/2022

Il Sindaco, con proprio atto ha ordinato la sospensione delle attività didattiche ed educative in presenza nei plessi delle scuole di ogni ordine e grado e dei servizi educativi per l’infanzia di cui al D. Lgs. 13 aprile 2017, n° 65 e degli asili nido, pubblici e privati, presenti sul territorio del comune di San Filippo del Mela dal 13 al 16 Gennaio 2022; resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l’uso di laboratori o in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.

Allegato Ordinanza.pdf 197.24 KB