AVVISO ALLA CITTADINANZA DI ALLERTA METEO

Pubblicata il 13/10/2021

Il Dipartimento Regionale di Protezione Civile (DRPC) ha diramato in data odierna un bollettino di avviso (N. 21286) di rischio idrogeologico e idraulico per condizioni meteorologiche avverse per la nostra area geografica di allertamento relativamente a domani giovedì 14 ottobre 2021.
 Il livello di allerta diramato è “ARANCIONE”, sia per rischio idrogeologico che per rischio idraulico, con corrispondente stato di allarme.
  Per tale motivo è stato allertato il Centro Operativo Comunale (COC) presso il Comune di San Filippo del Mela che valuterà l’evolversi della situazione.
 A scopo precauzionale si è disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli asili nido per la giornata di domani 14 ottobre 2021, salvo ulteriori variazioni meteo.

Allegato ordinanza26.PDF 477.77 KB